Manca solo che le due squadre scendano in campo. il big match della 33a giornata tra Siracusa e Vibonese è stato eviscerato sotto ogni aspetto. Quella che si gioca domenica 27 aprile alle ore 14:45, in uno stadio De Simone già sold out da mercoledì sera, sarà una sfida decisiva per le sorti del campionato.
Il Siracusa guida la classifica con 72 punti, seguito a ruota dalla Reggina a 71. La Vibonese, già qualificata per i playoff, è determinata a non concedere nulla, come dichiarato dal presidente Caffo: “Non regaleremo nulla al Siracusa” . La Reggina, nel frattempo, affronterà il CastrumFavara, in lotta per la salvezza.
Chi non potrà essere allo stadio, potrà seguire Siracusa- Vibonese in diretta streaming su Vivo Azzurro Tv, la piattaforma della Lnd. Per la Vibonese si tratta della terza gara trasmessa a livello nazionale.
Per seguire l’incontro basta scaricare l’app Vivo Azzurro TV da App Store o Google Play Store (disponibile anche per Smart TV) e registrarsi gratuitamente. Per saperne di più si può visitare il sito: www.vivoazzurrotv.it .
- UFFICIALE Difesa d’acciaio: il Sambiase completa il muro con Giordano Pantano
- UFFICIALE Irene Botarelli alla Tonno Callipo Vibo Valentia: un colpo da novanta
- Tennistavolo, i vibonesi Messina e Cutrona brillano all’Open Calabria di Spezzano Albanese
- Volley S3, la Marpesca Lory Pizzo vola a Lignano Sabbiadoro per la finale nazionale
- Successo e partecipazione per l’VIII Memorial “Gino Galloro”: trionfa la Bocciofila Pizzo