Serie D

Serie D/I, Vibonese – Licata: ampio turn over per Buscè. Non convocato Baldan

Alle ore 15,00 al Luigi Razza ultimo appuntamento di campionato. Ecco le formazioni ufficiali

VIBO VALENTIA – SI gioca oggi, domenica 5 maggio (ore15,00), lultima giornata di campionato in serie D Girone I. Al Luigi Razza la Vibonese attende il Licata. In termini di classifica le due squadre non hanno nulla da chiedere a quest’ultimo appuntamento della stagione regolare. La Vibonese è già certa della terza posizione finale e di ospitare in casa la Reggina nella semifinale dei play-off. Il Licata, invece, è già salvo da qualche settimana.
Difficile ipotizzare le probabili formazioni in una gara che, entrambi gli allenatori, molto probabilmente, daranno spazio a chi è stato utilizzato meno.
Tutti a disposizione per mister Buscè mentre nel Licata rientra il portiere Valenti ma non ci saranno Cappello, Cipriano e Graci.

Probabili formazioni

VIBONESE(4-3-3): Polidori 05; Scavone 04, Puca, Onraita, Casalongue 05; Iuliano, Borgia 03, Mal; Gaeta, Terranova, Tandara. A disp.: Del Bello, Esposito, Favetta, Malara, Barrere, Carbone, Pirvu, Furina Ciotti. All.: Buscè.
LICATA(4-3-3): Perkous 04; Pino, Orlando, Calaiò, Lanza 05; Murgia, Rotulo, Currò 03; Giannone 04, Minacori, Haberkon. a disp.: Valentia, Francia, D’Amico, Safio, Pedalino Giuliana, Scopelliti, Di Fatta. ,All.: Romano.
Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi (Trionfante di Torino e De Giulio di Nichelino.