Serie D

SERIE D/I Vibonese- Paternò, le probabili formazioni. Come seguirla alla radio

Oggi in campo al Luigi Razza per la settima giornata di campionato, inizio alle 14:30

Turno infrasettimanale valido per la settima giornata del campionato di serie D e Vibonese pronta ad ospitare il Paternò, un punto in più dall’ultimo posto in classifica ma con la gara contro il Trapani da recuperare. Dopo la stangata del giudice sportivo, i siciliani dovranno rinunciare al secondo portiere Coriolano espulso dalla panchina domenica scorsa.
Nella Vibonese assente Palazzo insieme a Ruggiero.

Probabili formazioni

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Tazza, Bonnin, Caicedo, Sylla 03; Scafetta 02, Basualdo, De Marco 04; Szymanovski, Politi 03, Balla.
All.: Modica

PATERNÒ (3-5-2): Cappa; Guarnera, Raucci, Manes; Moran, Timmoneri 03, Saverino 01, Asero, Cervillera 02; Fernandez, Bamba 04. All.: Pagana

Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi.

La partita su Radio Onda Verde

La partita Vibonese- Paternò sarà trasmessa in cronaca diretta da Radio Onda Verde con collegamenti nel corso della Diretta Stadio n. 974, in studio Antonio Guerini e Pino Scianò. A raccontare la sfida dal Luigi Razza sarà Michele La Rocca. Si può seguire la radiocronaca e gli aggiornamenti dagli altri campi in tempo reale si 98FM ovvero in streaming o sulla pagina facebook della storica emittente vibonese.