Volley

Serie D, il cuore della Lory Volley Pizzo non conosce ostacoli, battuto anche Soverato

Quinto successo consecutivo per le ragazze napitine che viaggiano a ritmi record.

Arriva la quinta vittoria consecutiva per la Lory Volley Pizzo. La formazione napitina si è imposta con l’ennesimo 3-0 sul fanalino di coda della Synapsis Soverato . A dire il vero la squadra catanzarese tutto è sembrato tranne essere l’ultima in classifica .

Le ragazze di mister Gagliano hanno disputato una partita gagliarda soprattutto nel terzo set che hanno rischiato addirittura di vincere se non fosse stato per l’impennata d’orgoglio della Lory Volley . Il finale potrebbe fare pensare ad una passeggiata ma in realtà la capolista ha dovuto faticare per aggiudicarsi il terzo parziale e di conseguenza il match .

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone che giocano a pallavolo e spazio al chiuso

La classifica vede ora i mister Monopoli e Simoncelli guidare con due punti di vantaggio sulla solita ostica Jonica Volley che non perde il passo inseguendo oramai da 3 giornate . Domenica la Lory Volley ospiterà la ASD Polisportiva Elio Sozzi che dopo un inizio difficile ora prova a risalire occupando la quarta posizione .

Capitan De Agazio e compagne sono attese da una partita molto difficile per il grande valore tecnico della Elio Sozzi . Dal canto loro le ragazze napitine metteranno in campo tutta la loro grinta e tenacia per ottenere il massimo da questo turno insidioso di campionato. Dunque a domenica 21/11 ore 17:45 presso il palazzetto di Pizzo per assistere ad un match di sicuro interesse e dal grande valore tecnico.