Serie D

Serie D, la Vibonese fa la spesa a Locri: nel mirino Ficara e Romero

Nell’ottica under, rientrano dal prestito alla Gioiese due gioiellini: Rocco Spanò e Osama Benkhalqui

Gli attaccanti Alessandro Ficara, classe 1991, e l’argentino Axel Romero, una seconda punta, classe 1995, entrambi giocatori del Locri di Renato Mancini, sono due giocatori attenzionati dalla Vibonese nelle ultime ore. Potrebbero essere loro i due primi nuovi arrivi in casa rossoblu firmati da Francesco Ramondino. Per Ficara si tratterebbe di un ritorno alla Vibonese dove è cresciuto calcisticamente e nelle cui fila ha giocato 12 gare in Lega Pro prima di trasferirsi in Germania.

Il neo direttore sportivo è impegnato in via prioritaria sull’accordo con quello che potrebbe essere il nuovo allenatore rossoblu, ma ha anche iniziato i contatti con i giocatori della passata stagione che hanno manifestato il desiderio di rimanere a Vibo Valentia. Alla fine i giocatori confermati potrebbero essere cinque o sei, sui quali si andranno ad innestare i nuovi acqusiti per formare una squadra ambiziosa in gradi dui vincere il campionato. Arriveranno sicuramente giovani promettenti.

Nell’ottica under, rientrano dal prestito alla Gioiese due gioiellini: il difensore classe 2003 Rocco Spanò e l’attaccante classe 2004 Mohammed Osama Benkhalqui. Della società viola interessa anche Staropoli.