Serie D

Serie D, LFA Reggio Calabria-Lamezia Terme: un sfida nel nome di Saladini

Si gioca domani al Granillo il recupero della gara valida per la terza giornata di campionato

Sarebbe dovuta essere la gara del battesimo della Lfa Reggio Calabria, in programma alla terza giornata di campionato dopo che nella seconda, dopo la rielaborazione dei calendari, era stato previsto il turno di riposo per gli amaranto. Invece, Reggina e Lamezia Terme si affrontano a quasi un mese di distanza per un derby che, inevitabilmente, richiama alla mente l’ex patron di entramebe le squadre Saladini. La squadra di Trocini si presenta a questa sfida dopo la brutta prestazione sconfitta sul camppo in casa con il Sant’Agata. E’ vero che la classifica non ne risentirà perecheè arriveranno i tre punti a tavolino per i tre minuti giocati dalla squadra sicilana con un under in meno in campo, ma per battere il Lamezia rivitalizzato dalla cura Marra servirà molto di più di quello visto domenica.

Al via da ieri la prevendita per i biglietti per la gara in programma mercoledi 25 ottobre ore 15,00. Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online
Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso presso il Centro Sportivo S. Agata.
Martedì 9.30-12.30 e 15.30-17.30
Mercoledì 9.30-13.30
e presso punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b. Aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30.