Serie D

Serie D, paradosso Locri una stagione da incorniciare e il titolo in vendita

Il cavallo alato potrebbe chiudere o comunque passare di mano, con i play off ancora da giocare

E’ stato chiaro il presidente Giuseppe Mollica. In una intervista rilasciata a StadioRadio qualche giorno fa, ha confermato di voler terminare la sua avventura in sella al cavallo alato. Come? Cedendo il titolo, preferibilmente ad una cordata di Locri. «Il mio ciclo si è concluso e ora ho bisogno di una pausa per recuperae energie ha dichiarato il patron locrese -.  Lascio dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere e dopo aver conquistato uno storico secondo posto nel torneo di Serie D. Ora è tempo di dare spazio a chi ha voglia di investire nel futuro del calcio amaranto».

“Lascio a chi vorrà proseguire. Ancora oggi mi trovo a lanciare quotidianamente appelli che cadono nel vuoto, almeno in città. Da fuori continuano ad arrivare invece segnali di interessamento. Ovviamente io spero di poter cedere il titolo a qualcuno di Locri. Entro metà giugno, in ogni caso, la questione sarà definita», ha concluso il presidente Mollica.

Adesso ci sono da disputare i play off. Si inizia domenica 14 maggio contro il Licata in casa. A seguire e indipendentemente da come andranno le cose si rischia che la truppa forgiata da Renato Mancini si smembri. Sarebbe un vero peccato per una società ed una squadra che ha regalato tante emozioni in questi anni ai tifosi e alla città di Locri. Mollica è sicuro, però: è il momento di girare pagina, sperando che dietro la pagina ci sia un futuro locrese. A meno di ripensamenti.