Serie D

Serse Cosmi tiene a battesimo la nuova Vibonese, al Razza è festa rossoblu

Questa sera l’appuntamento con la prsentazione della squadra. Presenta Lorenzo Dallari

Saranno i giornalisti Lorenzo Dallari e Rosita Mercatante a condurre questa sera, giovedì 31 agosto, con inizio alle ore 20, la serata per la presentazione ufficiale della Vibonese 2023-24. A tenere a battesimo la squadra di Antonio Buscè sarà un mostro sacro della pelota italiana, l’allenatore umbro Serse Cosmi che in Serie A ha guidato, tra gli altri, Udinese, Siena, Livorno, Lecce, e (soprattutto) Perugia e nell’ultima stagione il club croato del Rijeka.

Lorenzo Dallari, direttore della neonata Radio TV Serie A, non è alla sua prima presenza a Vibo Valentia, da direttore dello sport di Sky è stato più volte protagonista della presentazione della squadra di pallavolo di Superlega.

Saranno presenti tanti giocatori che nel passato hanno indossato la maglia della Vibonese, da Melo Cosentino a Dino Nilo, da Cecè La Grotteria al “principe” Enzo Consoli, da Egidio Belfatto a Franco Cittadino, Da Totò De Rito a Totò Musumeci, fino ad Alvaro Ottaviani, recentemente scomparso, che sarà rappresentato dal figlio. Nel corso della serata si esibiranno i Giganti di maierato e il gruppo Eufrasia.

Nel piazzale antistante lo stadio, inoltre, dalle 18 per la gioia di grandi e piccini saranno allestiti dei giochi gonfiabili per i bambini e alcuni stand gastronomici e di merchandising ufficiale del club rossoblu.