Seconda e Terza Categoria

Supercoppa della Provincia, si gioca! Spilinga e Tropea di fronte al Razza di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA – Alla fine ha vinto il buon senso e lo sport. La finale della Supercoppa Provinciale di Prima e Seconda Categoria si disputerà. seppure con una settimana di ritardo.
Domenica prossima 18 maggio alle ore 15:30 allo Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, si affronteranno la Polisportiva Spilinga, neo promossa in Prima Categoria, e il Città di Tropea, neo promosso in Seconda Categoria. La partita sarà preceduta da una grande attesa, dopo che la sfida non è stata giocata sabato scorso a causa di problemi logistici relativi all’impianto di gioco, che non hanno permesso alle due società di raggiungere un accordo.

Alla fine il comitato Lnd di Vibo Valentia ha trovato una soluzione che renderà lo spettacolo ancora più avvincente. L’ingresso allo stadio gratuito. I tifosi della Spilinga saranno accolti nella tribuna coperta, mentre i sostenitori del Tropea saranno sistemati nel settore ospiti. Sarà una giornata speciale per festeggiare la vittoria del campionato di Seconda Categoria della Spilinga e di Terza Categoria del Tropea e per assistere alla premiazione della vincitrice della Supercoppa.