Volley

Superlega. Il covid mura anche Trento: altri due positivi, rinviata la sfida con la Tonno Callipo

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita  in programma domenica 8 novembre, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo alla squadra di casa.

Niente da fare, il covid colpisce ancora. Dal calcio alla pallavolo arrivano continui rinvii di gare. E così dopo la Vibonese, salta anche l’impegno dell’ altra portabandiera della sport calabrese, la Tonno Callipo Vibo che non partirà alla volta di Trento.

La Trentino Volley, avversaria domenica prossima dei giallorsiis, ha reso noto che, in seguito ai tamponi molecolari Covid-19 a cui si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di giovedì 5 novembre, sono state riscontrate due ulteriori positività: quelle dei giocatori Luis Sosa Sierra e Salvatore Rossini, che si vanno ad aggiungere a quelle già verificate martedì del giocatore Dick Kooy e dell’Assistant Coach Mattia Castello.
Secondo quanto disposto dalle autorità sanitarie governative, i nuovi contagiati osserveranno ora un periodo di quarantena, mentre tutti gli altri componenti proseguiranno il periodo di isolamento fiduciario sino all’esito di un nuovo tampone, programmato per il pomeriggio di oggi, sabato 7 novembre.
In base ai regolamenti vigenti della Lega Pallavolo Serie A, la partita di SuperLega Credem Banca fra Itas Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in programma domenica 8 novembre è stata rinviata a data da destinarsi.