Volley

SUPERLEGA. La Tonno Callipo Vibo torna al PalaMaiata per l’amichevole con il Palmi

La squadra giallorossa ha iniziato la quinta settimana di preparazione e si appresta ad affrontare, venerdì 24 settembre, il quinto test match.

Si avvicina la data di inizio della Superlega e Vibo Valentia inizia a spingere sull’accelelratore per la preparazione. La formazione di Valerio Baldovin ha iniziato lunedì la quinta settimana  di lavoro ritrovandosi al PalaValentia, con una doppia seduta, pesi al mattino e tecnica al pomeriggio.

Ieri in programma invece solo il lavoro pomeridiano sul campo. Oggi si è ripreso con una doppia seduta, mentre domani è prevista solo tecnica di pomeriggio, con la novità che si svolgerà al PalaMaiata. Al pari di venerdì 24 settembre quando dopo i pesi al mattino, ci si sposterà nuovamente in modo da iniziare a prendere confidenza con la sede di gioco delle gare interne.

Appunto ancora nel Palazzetto di località Maiata dalle ore 15.30, è previsto il quinto test stagionale. La Tonno Callipo ospiterà (sempre a porte chiuse) l’Omi-Fer Palmi di coach Polimeni. La squadra reggina militante in Serie A3 presenta nove volti nuovi, tra i quali l’alzatore Paris, due anni fa a Piacenza in A1 ed i martelli Prespov bulgaro e Soncini argentino, e tre riconfermati (Amato, Remo e Laganà). Un altro utile banco di prova, per valutare lo stato di forma della Callipo che, dal canto suo, solamente da venerdì scorso ha tutto l’organico al completo.