News

TENNISTAVOLO Trionfo per gli under 15 del TT Piscopio al torneo di Paterno Calabro

Dopo aver saltato la prima prova, nel secondo torneo giovanile regionale svoltosi a Paterno Calabro, il Tennis Tavolo Piscopio del presidente Totò Carnovale ha partecipato con tre pongisti nella categoria Under 15 maschile. I ragazzi vibonesi si sono distinti conquistando addirittura i primi due gradini del podio con Felice Messina e Nicola Scuticchio, suggellato dall’ottimo quinto posto per Antonio Mirabello.

Devo far icomplimenti ai nostri ragazzi che hanno giocato un buon tennistavolo che fanno ben sperare per il futuro – ha commentato il presidente Carnovale dopo il torneo -. Ringrazio anche il super mister Giacomino Macrì per la dedizione ed il lavoro svolto in palestra sperando di averlo con noi alla prossima occasione per fargli vivere dal vivo le emozioni che oggi ho vissuto io. Ringrazio inoltre le famiglie dei ragazzi per la fiducia che speriamo di ripagare con risultati sportivi sempre più importanti”.

 I ragazzi vibonesi hanno dimostrato una netta superiorità negli scambi concedendo solo un set agli avversari. Adesso li aspetta il 6 novembre il concentramento regionale.