Giuseppe Caterina è ancora un giocatore del San Costantino. È questa la notizia data dalla stessa formazione giallorossa, militante nel campionato di Seconda Categoria, nel week end appena trascorso.Un colpo di spessore e che sa di nuovo acquisto, dunque, il quale rilancia anche la scalpitante voglia di fare bene da parte della compagine vibonese. Un tassello importante, infatti, vista anche la sua lunga carriera ed il suo ricco curriculum che garantisce esperienza, mentalità e gestione.

Ho deciso di rinnovare per diversi motivi – le dichiarazioni post rinnovo dello stesso Caterina che, nei giorni scorsi, ha coronato anche il sogno del matrimonio ma uni in particolare è quell’ambiente di famiglia che ormai si è creato ed il quale è divenuto troppo forte. Non ho potuto dire di no alla richiesta di amici e delle tante persone che mi hanno sempre seguito e sostebuto”.

The wall (così il soprannome del difensore) ha detto sì al San Costantino nonostante le offerte di squadre che militano in categorie superiori. Ovvia la soddisfazione della dirigenza che “coglie l’occasione di augurare un buona fortuna a lui e alla sua consorte che freschi di nozze e pieni di gioia hanno realizzato il loro sogno con l’unione eterna del matrimonio”.