Volley

Todosport Vibo, che bella! Espugna Paola e riprende a sognare

Le vibonesi rimettono in parità la serie e fra ette giorni possono ottenere il pass al PalaBorsellino

Grande prova della Todosport Vibo Valentia nella gara 2 di semfinale play off promozione. Il sestetto vibonese rende la pariglia al Paola e lo ferma in casa propria, così come sette giorni fa avevano fatto le cosentine espugnando il PalaBorsellino. Le ragazze di Vito Iurlaro, hanno disputato una gara fatta di precisione ed attensione, senza mai mollare. Si riapre la semifinale play off che sembrava chiusa dopo gara uno. Ma questi molti non avevano fatto i conti con il carattere delle ragazze e soprattutto del leone che le guida in panchina

Tre set perfetti, due dei quali lottato sino alla fine, il primo ed il terzo, con il secondo vinto in scioltezza. Ora non bisogna che aspettare gara tre, per capire chi andrà in finale per giocatsi la promozione in B2. Per ora la Todo rimette tutto in parità e da lunedì sguardo rivolto al prossimo impegno sperando nell‘appoggio del pubblico amico che dovrà assiepare il Paola Borsellino domenica prossima.

Paola – Todosport 0-3

Progressione set: 23/25- 15/25 – 24/26

Paola: Abramo, Ceglie, De Simone, Di Lieto, Gianni, Leonida, Musciacchio, Raschellà, Scalise ( L ), Scidà, Stancato, Vizza.

TodoSport: Barletta, Buonfiglio ( L2 ), De Luca (L1) Dodaro, Flores, La Gamba, Lavecchia, Lo Bianco, Malerba, Massara, Montalbano, Sorrenti, Vinci D, Vinci M.

Arbitri: Danilo De Sensi e Elena Donato