News

Tonno Callipo Vibo, il PalaMaiata diventi un Colosseo giallorosso per gara 3

82 minuti, un 3-0 perentorio, questa in sintesi la seconda partita della finale per la promozione in Superlega.  Anche stasera laTonno Callipo è sembrata un rullo compressore che non conosce ostacoli sulla sua strada, pensavamo che Bergamo tra le mure amiche avrebbe dato tutto per portarsi in parità ma non è stato così.
Il centrale Tondo con 14 punti e 6 muri protagonista indiscusso, seguito da Buchegger con 12 punti e poi il contributo di tutti gli altri .
Adesso domenica terza partita, l’occasione per chiudere la serie e tornare in Superlega dopo appena un anno di purgatorio.

Domenica possiamo ritornare in Superlega giocandocela sul campo, senza ricorrere a quello che non ho problemi a definire il “ mercato delle vacche “ dei titoli sportivi, a tal proposito corre voce che Bergamo, visto la probabile rinuncia alla  prossima stagione per problemi di impianto, avesse avuto già offerte per il titolo sportivo in caso di promozione.
Domenica il Palamaiata deve essere una sorta di Colosseo,il triplete è vicino , che la città faccia sentire la vicinanza a questa squadra che dopo l’amarezza dello scorso anno può tornare a vele spiegate nella massima serie.