Volley

Tonno Callipo Vibo, non c’è tempo per il panettone, il 28 si gioca a Verona

Giallorossi di nuovo in campo lunedì prossimo a Verona per l’ultima gara del 2020, il nuovo anno si aprirà il 3 gennaio in casa con Ravenna.

Dopo la vittoria ottenuta in casa, domenica pomeriggio, contro Padova, con un tre a zero secco ma sudato, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, ha ripreso a pieno regime la sua preparazione.

Nell’obiettivo dei vibonesi c’è un altro impegno molto ma molto difficile che è quello di lunedì sera, 28 dicembre, in quel di Verona. Una sfida questa che è stata storicamente, sempre molto impegnativa per i colori giallorossi, e che sicuramente lo sarà anche in questa occasione.

Gli scaligeri, viaggiano attestati intorno al nono posto con tredici punti, ma sono alla ricerca della partita della svolta in modo da poter risalire la china.

All’andata fu una vera e propria battaglia dove ebbe la meglio la Tonno Callipo, dopo cinque ser tirati ed impegnativi. Ecco perché si prospetta un impegno duro. Da parte loro i vibonesi hanno la voglia di rimanere li in alto e di tenersi stretto il terzo posto, che è un traguardo mai raggiunto prima e che sta facendo sognare ed entusiasmare l’intera piazza vibonese e non.

Un vero peccato che in questo anno, così al momento ricco di soddisfazione, il pubblico non possa godere dello spettacolo che viene offerto in campo. Il lavoro dei calabresi proseguirà ovviamente anche in questi giorni di festa, perché non bisogna mai e poi mai abbassare la guardia e bisogna tenere l’asticella dell’attenzione sempre al massimo.