Volley

Tonno Callipo Vibo Valentia, test probante contro la Sir Volley Perugia al PalaBarton

Alle 17 amichevole con gli umbri, ultima del precampionato. Venerdì la presentazione ufficiale della squadra.

Si avvicina a grandi passi la chiusura dell’ultima settimana di preparazione vera e propria per la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Per prendere sempre più confidenza con il taraflex, per dare ritmo di gioco alla squadra ed anche per dare uno sfogo sul campo all’enorme mole di lavoro svolta, domani pomeriggio i giallorossi, dopo il doppio test con Civitanova, sosterranno un allenamento congiunto al PalaBarton di Perugia contro la Sir Safety.

Allenamento congiunto che avrà inizio intorno alle ore 17 (inizio del riscaldamento alle ore 16) e che, in osservanza delle disposizioni attuali, sarà svolto a porte chiuse. Un test decisamente probante per i giallorossi a otto giorni dalla prima di campionato in trasferta a Taranto.

Perugia è una delle formazioni più ifortii dell’intera Superlega. Il tecnico umbro Grbic darà sicuramente campo alla squadra che ha in mente per l’esordio in Superlega e sarà la prima occasione per vedere in campo tutti insieme i fiori all’occhiello del mercato estivo Giannelli, Rychlicki ed Anderson. Lo stesso dovrebbe avvenire per Baldovin.

PROBABILI FORMAZIONI
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Solè-Mengozzi, Anderson-Leon, Colaci libero. All. Grbic.
TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA: Saitta-Nishida, Flavio-Candellaro, Douglas-Mauricio Borges, Rizzo libero. All. Baldovin.