Serie D

Serie D, tutte le amichevoli della Vibonese prima della Coppa Italia

Due i test match per i rossoblu prima dell’esordio stagionale al Granillo con la Reggina: Vigor Lamezia e Soriano

VIBO VALENTIA – Sono due i test match che la Vibonese affronterà in quest’ultimo scorcio del mese di agosto. Come è noto il primo settembre inizia la stagione ufficiale, con l’esordio in Coppa Italia al Granillo di Reggio Calabria con la Reggina.
Prima di allora, la squadra del presidente Pippo Caffo dovrà affrontare due amichevoli molto interessanti, contro due formazioni sicure protagoniste del campionato di Eccellenza.
Il primo impegno è in programma mercoledì 21 agosto allo stadio D’Ippolito di Lamezia Terme, inizio alle 18,00, contro la Vigor Lamezia. i biancoverdi lametini, giunti secondi nella passata stagione alle spalle del Sambiase, puntano al salto di categoria. Sarà una gara sicuramente interessante.
Il 25 agosto, finalmente, arriva il primo test al Luigi Razza. Gli uomini di MIchele Facciolo se la dovranno vedere con un’altra squadra ambiziosa, il Soriano dei presidenti Morabito e Monardo, costruita per raggiungere quanto meno i play off, dopo la straordinaria passata stagione, chiusa al terzo posto.