Prima Categoria

UFFICIALE Capitan Liotti e Panuccio: primi rinnovi ambiziosi per la Real Pizzo

La squadra affidata a mister Pino Alessandro mette a posto i primi tasselli per la nuova stagione.

Dopo il rinnovo della compagine societaria che ha fatto registrare l’elezione a presidente di Holmo Marino e l’ingresso in società di pippo Callipo, la Real Pizzo ha iniziato a mettere a posto alcune pedine per la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante. Sono arrivatì così due rinnovi importanti, quello del capitano Francesco Liotti, un veterano ormai e una garanzia, e quello dell’attaccante Cristian Panuccio.

Panuccio, classe 1992, nella scorsa stagione già a Pizzo, è stato protagonista prima in Promozione con la Promosport e poi in Prima Categoria con il Parghelia.

Liotti, nato a Vibo Valentia il 29 ottobre 1986, è nella Real Pizzo da dicembre 2017, e fino ad oggi ha totalizzato ben 75 presenze e messo a segno 45 reti.

“Ho sempre sperato di chiudere la mia carriera con questa maglia addosso osserva il capitano biancazzurroe non nascondo che le ambizioni sono alle stelle con l’ingresso dei nuovi soci. Come ho sempre detto, Il mio obiettivo è quello di portare la Real Pizzo nei campionati che merita con la speranza di raggiungere insieme alla società e ai tifosi i migliori traguardi”.