Classe 2005 è cresciuto nelle giovanili della Morrone. Un talento cristallino pronto ad esplodere
LAMEZIA TERME – Il Sambiase ha annunciato un importante colpo di mercato, comunicando di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista Pietro Conti, classe 2005.
Conti, nonostante la giovane età, ha già accumulato esperienze significative nel calcio dilettantistico di alto livello. La sua versatilità e la capacità di utilizzare entrambi i piedi lo rendono una risorsa preziosa per il centrocampo del Sambiase.
Conti ha mosso i suoi primi passi nel calcio con la maglia della Morrone. Il talento di Conti non è passato inosservato, guadagnandosi un prestito al VE Rende in Promozione. Qui, il giovane centrocampista ha dimostrato maturità e costanza, disputando tutte le partite di campionato da titolare.
Quindi il santo in Serie D con il Castrovillari. Con la maglia rossonera, nel girone I, ha confermato le sue qualità, trovando anche la via del gol nella sfida interna contro il Locri. Il suo talento cristallino che potrebbe garantirgli un futuro nel calcio dei grandi.