Come avevamo largamente preannunciato toccherà agli ex Acireale e Sant’Agata curare il progetto rossoblu
VIBO VALENTIA – Sono arrivati oggi al Luigi Razza per incontrare il presidente Pippo Caffo e firmare l’accordo che li lega alla Vibonese per il prossimo campionato di Serie D. E’ ufficiale: Ettore Meli e Michele Facciolo, sono il nuovo direttore sportivo e allenatore del club di via Piazza d’Armi.
Per Facciolo, di origini pizzitane, è un gradito ritorno a Vibo Valentia avendo guidato la prima squadra rossoblù al fianco di Giacomo Modica per due stagioni e la formazione Primavera per un anno. Nel suo curriculum altre panchine in piazze importanti come Messina e Cava dei Tirreni. Prima volta a Vibo e in Calabria, invece, per il neo ds Ettore Meli tra gli artefici del cosiddetto “miracolo Sant’Agata” per piazzamenti conquistati e valorizzazione della rosa.
Completano lo staff tecnico il preparatore dei portieri Salvatore Periti, il collaboratore tecnico Francesco Camillo, il match analyst Antonio Greco ed il preparatore atletico Manuel Gallelli.
Meli e Facciolo saranno presentati ufficialmente alla città e alla stampa in una apposita conferenza stampa programmata nei prossimi giorni.