Eccellenza

UFFICIALE Marasco è il nuovo allenatore del Gioiosa Ionica, al suo fianco Pondaco

Come anticipato da Vibosport, è arrivata la firma per il tecnico vibonese ex Soriano che allenerà ancora In Eccellenza.

Era nell’aria già da tempo ma, adesso, è diventata realtà. Erano giuste le nostre anticipazioni di qualche settimana fa riguardo il sempre più probabile approdo di mister Francesco Marasco al Gioiosa Jonica. E’ arrivato all’inizio del week-end, infatti, il comunicato ufficiale del sodalizio sportivo tra il tecnico originario di Spilinga e la compagine bianco/rossa. Ad affiancare Marasco ci sarà anche Domenico Pondaco, il quale ha lavorato con il mister vibonese a Soriano nella passata stagione, dimostrando comunque buone qualità di gestione.

“La Societàsi legge nel comunicato ufficiale è lieta di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Francesco Marasco. Mister motivato, con un trascorso di tutto rispetto e che punta moltissimo sulla valorizzazione dei giovani calciatori. Lo stesso sarà coadiuvato dal signor Domenico Pondaco nel ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico. Contestualmente la Società rende noto che si interrompe il rapporto di collaborazione con il prof. Giuseppe Minnella, preparatore atletico delle scorse stagioni agonistiche, al quale augura le migliori fortune personali e professionali”.

Inizia una nuova avventura, dunque, per l’ex tecnico del Soriano con il quale, quest’anno, ha disputato una stagione sicuramente all’altezza delle aspettative.