Continua la campagna di rafforzamento orchestrata dal ds Verduci in sintonia con il tecnico Surace
RICADI – La coppia che l’anno scorso ha sfiorato l’Eccellenza si è ricostituita. Il ritorno del ds Enzo Verduci al fianco del tecnico Diego Surace ha dato la stura la calciomercato dei neroverdi. Così dopo la firma del centrocampista argentino Huarte, prelevato dal Castrovillari in Eccellenza, a Ricadi arriva un altro giocatore albiceleste. Si tratta di Francisco Di Stefano (cognome importante nel calcio mondiale), classe 2006 proveniente dalla Jonica, formazione che milita nel campionato di Eccellenza siciliana in cui è approdato dal Justo José de Urquiza.
A rinforzare il parco under c’è anche il ritorno di Domenico Castagna, difensore esterno destro classe 2005, che rientra da una parentesi in Prima Categoria con la Stella Mileto.
Ma non è finita qui, il club vibonese è alla ricerca di una punta da affiancare al parco attaccanti attuale. A breve si avranno novità anche in merito, come dichiarato ai microfoni di Radio Onda Verde da Diego Surace. Insomma si punta a costruire una squadra che da gennaio, alla ripresa del campionato, punti ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, alla ricerca di un successo che ormai manca da tanto tempo e di una scalata alla classifica ancora possibile.