News

UFFICIALE Zicchinello rinnova con l’Isola Capo Rizzuto, presi anche due under

La preparazione è iniziata e la stagione è praticamente sull’uscio della porta di casa (con la Coppa Italia che prenderà il via questa domenica) ma nonostante questo l‘isola Capo Rizzuto non è ancora “sazia” del mercato estivo e aggiunge, anzi rinnova un altro tassello importante alla rosa mister Maiolo. Una conferma, inoltre, che è un prodotto del territorio e dunque ancora più significativo: Antonio Zicchinello si lega un anno in più alla causa giallorossa.
Un jolly che farebbe comodo a qualunque squadra dal momento che può ricoprire i ruoli di centrocampista centrale, esterno e seconda punta (tra gli altri). Un rinnovo importante,  insomma, il quale va a garantire fluidità e varietà di modulo al gioco dell’isola.

Si rafforza anche il parco under con l’innesto del giovanissimo Luigi Lettieri, classe 2004, e Vincenzo Giordano, classe 2003. Lettieri è un difensore laterale che può giocare su entrambe le corsie. Cresciuto nella Giovanile Scandale, da tre anni fa parte della Polisportiva Juventus Club di Isola ed ora ha la possibilità di maturare ancora misurandosi nel massimo campionato regionale agli ordini di mister Maiolo.

Giordano è un attaccante esterno che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile della Polisportiva Juventus Club,