Serie C

Verso Campobasso- Vibonese, probabili formazioni e come seguirla alla radio

L’esclusione del Catania dal campionato ha stravolto la classifica in cima e in coda, ma i rossoblu devono vincere per centrare i play out.

Terzultima giornata di campionato che, dopo l’esclusione del Catania, potrebbe riaprire nuovi scenari per la Vibonese in chiave salvezza. Inutile, al momento, fare calcoli. Per i rossoblù conta una sola cosa: ritornare dal Molise con i tre punti in tasca e sperare in qualche passo falso delle concorrenti per agguantare quei playout ormai impensabili fino a qualche ora fa.

Nel Campobasso, agli indisponibili Magri e Tenkorang, si aggiunge Pace, fermato per un turno dal giudice sportivo. Nella Vibonese sempre assenti Fomov, Mahrous e Volpe, mancherà anche Gelonese per squalifica. Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Romagnoli del capoluogo molisano, con fischio d’inizio alle 14,30. La gara potrà essere seguita in FM98 o in streaming https://onlineradiobox.com/it/ondaverde98/ sulle frequenze di Radio Onda Verde, nel corso della Diretta Stadio n. 965, radicronista Federico Simeone.

Probabili formazioni   

CAMPOBASSO (4-3-3): Zamarion (Raccichini); Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Bontà, Persia, Candellori; Emmausso, Rossetti, Liguori. All.: Cudini.

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Risaliti, Suagher, Polidori; Corsi, Basso, Zibert, Bellini, Grillo; Curiale, Spina. All.: Orlandi.

Arbitro: Mario Perri di Roma 1.