CalcioSerie C

Verso Vibonese- Fidelis Andria: le probabili formazioni in campo. Spina subito titolare?

La società rossoblu non ha diramato le convocazioni per la gara di oggi, 23 gennaio, allo stadio Razza (17,30).

Riparte dopo la lunga sosta, il campionato di serie C. Ospite di turno della Vibonese, al Luigi Razza, la Fidelis Andria in quello che si preannuncia un vero e proprio scontro diretto per la lotta salvezza. I pugliesi viaggiano in classifica con due punti di vantaggio sui rossoblù e la parola d’ordine è non perdere, di contro una vittoria rossoblù significherebbe sorpasso ai danni degli avversari e, di conseguenza, lasciare l’ultima piazza in classifica.

Tra i pugliesi non ci saranno per infortunio Benvenga e Tulli. Fuori anche Carullo per squalifica. Tutti convocati i nuovi arrivi dell’attuale finestra di mercato: il portiere Saracco, i difensori Riggio e Monterisi, i centrocampisti Urso, Ortisi, Risolo e Bortoletti, e l’attaccante Antonio Messina.

Tutto da decifrare in casa rossoblù. Difficile ipotizzare l’undici iniziale complice anche la società nel non ufficializzare l’elenco dei convocati. Le uniche certezze le assenze di Polidori, squalificato, e Golfo, infortunato, e l’esordio in rossoblù degli ultimi arrivati Blaze e Carosso.

VIBONESE(3-5-2): Marson; Carosso, Risaliti, Mahrous; Ciotti, Basso, Gelonese, Bellini, Blaze; Spina, Cattaneo.
All.: D’Agostino

FIDELIS ANDRIA(3-5-2): Saracco; Riggio, Alcibiade, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Risolo, Nunzella; Di Piazza, Bubas.
All.: Ginestra (squalificato, in panchina Di Maio)

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti