News

Vibo Valentia, grande successo del II Torneo Giovanile Sant’Aloe

VIBO VALENTIA – E’ arrivato alle ultime gare della fase a gironi il II Torneo Sant’Aloe in corso di svolgimento nell’omonimo campo a Vibo Valentia. Sono sei le squadre partecipanti alla manifestazione organizzata dalle associazioni Liberi & Uguali e Hipponion. Nel corso del torneo si sono viste anche delle ottime individualità, oltre che giocate di buon livello. I partecipanti al torneo sono tutti giovani dai 13 ai 19 anni, Tra di loro si sta mettendo in mostra il talento di Francesco Lo Bianco.
Dalla prossima settimana inizierà la fase ad eliminazione diretta, con il Sant’Aloe chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Queste le squadre che si stanno contendendo l’ambito trofeo estivo di calcio a 5: Aston Birra, Terravecchia Warriors, Sant’Aloe, Liberpolli, Real Madrink, STT.

Ma l’estate al campo di Sant’Aloe non finisce qui, Subito dopo Ferragosto inizierà un torneo dedicato agli over. Annunciato anche l’avvio della scuola calcio, che partirà presto con le iscrizioni. Non si ferma l’attività del trio organizzativo Carlo De Caria, Enzo Messina e Massimo Morelli.