Calcio

Vibonese- Catanzaro, segui il derby con ViboSport su Radio Onda Verde

Ritorna un appuntamento divenuto frequente negli ultimi anni grazie soprattutto al salto di qualità operato dalla società rossoblu’.

Gli spalti senza pubblico rappresenteranno la triste novità di questa edizione. Radio Onda Verde, l’emittente vibonese che trasmette ininterrottamente da quasi 36 anni, è pronta a raccontare la partita di oggi pomeriggio e ad amplificare le emozioni vissute dai ventidue protagonisti in campo e dagli staff in panchina.

E ciò secondo una tradizione pluriennale , Radio Onda Verde segue da anni le partite di campionato della Vibonese, quella di oggi è, infatti, la trasmissione n. 897 della Diretta Stadio: tutte le ultime 896 partite di campionato dei rossoblu’ sono andate in onda sulle frequenze dell’emittente, ovunque si sia giocato, qualunque serie si sia militato, in lotta per i primi posti o a combattere per evitare la retrocessione.

Un’ unica passione, una immodificabile esigenza di essere accanto alla squadra e ai tifosi, a quelli vicini e a quelli lontanissimi, in giro per il mondo, che attraverso Facebook e web vivono le medesime emozioni di quelli che assiepavano gli spalti del glorioso “Luigi Razza”.

Oggi dunque il derby andrà in onda per la diretta stadio n. 897 : saranno Gianluca Vasapollo e Massimo Bordacchini a partire dalle 14,50, a far vivere la partita dalla tribuna stampa , mentre Pino Scianò e Antonio Guerini saranno in studio , conduttore e regista, ad aggiornare sulle altre partite del turno di serie C girone C. Mentre a Mimmo Mobilio sarà assegnato il compito del commento a caldo del dopo partita.

Flash anche per gli impegni del Soriano ( campionato di eccellenza ) e del Real Pizzo ( Prima categoria). Da questa stagione Radio Onda Verde opera in stretto contatto col rilanciato ViboSport, il periodico fondato da Michele La Rocca, che registra un prodigioso ritorno in campo. (Continua dopo il video)

Vibo Vale, la canzone di Silvano Russo che apre Diretta Stadio

Le due testate intensificheranno via via la collaborazione nel comune consolidato obiettivo di essere sempre più accanto allo sport vibonese e alla Vibonese, orgoglio di una Vibo che si fa rispettare nel solco dei valori più puri e belli e che si fa valere anche rispetto a realtà più molto più grandi : significativamente nella diretta stadio i minuti che precedono l’avvio delle partite della Vibonese sono per la voce di Silvano Russo e per la sua Vibo Vale.
Buon Vibonese – Catanzaro , dunque, su Radio Onda Verde e con Vibo Sport.