Serie D

VIbonese, dopo la sosta si riprende. Tornano in gruppo Favetta, Furina e Carbone

Lo stop del campionato di Serie D per dare spazio al torneo di Viareggio è servito per recuperare quasi tutti

Venerdì scorso lo sciogliete le righe che ha consentito ai rossoblu di trascorrere un tranquillo week end in famiglia. L’occasione è stata data dallo stop del campionato di Serie D per dare spazio al torneo di Viareggio. Giusto il tempo di rilassarsi, perchè da domani, lunedì 12 febbraio, la Vibonese riprende gli allenamenti. Prima seduta allo stadio Marzano di Vibo Marina agli ordini di mister Francesco Nuti, secondo di Antonio BUscè che riprenderà la posizione nella plancia di comando da martedì. Nel mirino della squadra del presidente Caffo c’è la trasferta napoletana ospite del Real Casalnuovo.
Nel frattempo sono arrivate ottime notizie dall’infermeria, in quanto Ciro Favetta è completamente recuperato e con lui sono tornati un gruppo anche Furina, Carbone e Onraita, quest’ultimo lasciato a riposo domenica scorsa per un fastidio all’adduttore. Continuerà a lavorare a parte il solo Borgia.
La sosta è servita al gruppo rossoblu per lasciarsi alle spalle un periodo non brillante, dopo la sconfitta subita ad opera del Trapani cui ha fatto seguito il pari di Castrovillari e la vittoria sofferta con l’Akragas. In palio c’è ancora il podio del campionato, posto che il Trapani è ormai irraggiungibile e destinato alla vittoria, salvo clamorose sorprese, del campionato.