Calcio

Vibonese e Viterbese in campo alle 20,30, le probabili formazioni e come seguirla alla radio

Il match posticipato per alcuni casi di coronavirus tra le fila dei laziali, sarà seguito in cronaca diretta da Radio Onda Verde nel corso di Diretta Stadio.

Vibonese in campo alle 20,30 dopo il posticipo ordinato dalla Lega Pro per le difficoltà della Viterbese dovute alla positività al Covid-19 di tre componenti il gruppo squadra. In alto mare la formazione che scenderà in campo questa sera per i laziali.

Tutti arruolabili, invece, in casa rossoblù. Galfano, per la serie squadra che vince non si cambia, dovrebbe mandare in campo gli stessi undici di sabato scorso contro la Paganese con Berardi che scalpita in panchina.

Queste le probabili formazioni:

VIBONESE(4-3-3): Mengoni, Ciotti, Redolfi, Bachini, Mahrous, Laaribi, Pugliese, Tumbarello, Spina, Plescia, Statella. A disposizione: Marson, Falla, Rasi, Sciacca, Mattei, Ambro,  Prezzabile, Vitiello, Montagno, Berardi, La Ragione, Parigi.
All.:Galfano

VITERBESE (3-5-2): Daga; Ferrani, Mbende, Baschirotto; Bianchi, Salandria, De Falco, Bezziccheri, De Santis; Rossi, Tounkara. A disp.: Maraolo, Bensaja, Menghi E., Sibilia, Menghi M., Cappelluzzo, Scalera, Besea. All.: A. Maurizi

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco (NA)

La partita alla radio

L aprtita tra Vibonese e Viterbese sarà seguita da Radio Onda Verde (98 fm e in streaming su www.radioondaverde.it) nel corso della Diretta Stadio con in studio Pino Scianò e Antonio Guerini, dal Luigi Razza racconteranno le gesta delle due squadre Gianluca Vasapollo e Massimo Bordacchini.

Come vedere Vibonese-Viterbese

Vibonese-Viterbese sarà trasmessa da Eleven Sports a partire dalle 20.15 sui propri canali telematici. In questa occasione non è richiesto alcun abbonamento e dunque la visione della agra sarà gratuita