CalcioSerie C

Vibonese, il ds Luigi Condò: «Il Presidente mi ha dato mandato di prendere il meglio»

Il dirigente rossoblu ai microfoni di Radio Onda Verde ha confermato la rivoluzione in atto e il possibile arrivo di giocatori di primo piano.

«Vogliamo chiudere con il meglio che si trova nel calciomercato, il nostro obiettivo è salvarci e il presidente Caffo mi ha dato ampio mandato per trovare e portare giocatori di livello“. Così il direttore sportivo della Vibonese, Luigi Condò, ha parlato del mercato rossoblu che si prennuncia, duqnue, scoppiettante in questi ultimi giorni. Chi potrà arrivare non lo ha detto, ma Condò ha confermato molti dei contatti riportati dai media in questi giorni, tra cui quelli con Bianchimano , Biasci e Plescia per l’attacco. «Ma data la nostra posizione di classifica non è stato possibile portare a termine alune trattative», ha aggiunto Condò.

«Adesso proveremo a chiudere le trattaive in corso. Ripeto, il presidente, che ama molto la Vibonese, vuole il meglio e spero di poterlo accontentare». Infine Condò ha fatto accenno all’ennesimo torto arbitrale subito, il gol annullato a Basso nel secondo tempo per un presunto fallo su un avversario (inesistente): «Non voglio fare recriminazioni o cercare alibi, ma anche questa volta abbiamo subito un torto arbitrale. Il gol di Basso annullato era regolare, il difensore dell’Andria è solo scivolato senza essere toccato»

Chi potrebbe arrivare? I rumours di mercato parlano sempre di Plescia e Curiale, qualcuno aggiunge anche Carlini del Catanzaro e Corsi del Cosenza. Vedremo, Ormai è iniziato il countdown e a breve tutti i nodi potranno essere sciolti. Anche in merito alle partenze.