Calcio

Vibonese in ansia per Marson attende l’ok per Plescia, Avellino senza gli ex Silvestri e Tito

La situazione delle due squadre in vista del match in programma sabato alle 17,30 allo stadio Luigi Razza. Roselli attende notizie per il portiere, ma potrebbe riavere anche Ambro.

Verso la gara di sabato, la situazione è in evoluzione in casa rossoblu. Assenti certi Rasi e Vitiello e il lungodecente e sfortunato Mattei, assente per squalifica Berardi, Giorgio Roselli è in attesa di notizie sul possibile recupero di Leonardo Marson, infortunatosi a Palermo, e sostituito nel secondo tempo da Mengoni. Notizie più precise sullìinfortunio alla spalla destra si avranno in giornata.

Ma la notizia più attesa riguarda il rientro nel gruppo di Vincenzo Plescia, il bomber rossoblu, e di Danilo Ambro. Perchè piì attesa? Perchè senza Plescia la squadra ha dimostrato difficoltà realizzative sia con il Bari in casa che con il Palermo. E’ l’attaccante palermitano l’arma in più su cui il tecnico umbro vuole puntare per fermare l’A vellino.

Dalla parte iripina, mister Braglia non avrà a disposizione tre giocatori squalificati e l’infortunato Silvestri, ex rossoblu. ANon sarà della partita anche l’altro ex Vibonese, Fabio Tito (nnella foto di copertina con la maglia rossoblu nella passata stagione), squalificato così come Dossena che stava attraversando un momento di forma eccezionale, l’altro squalificato è Carriero.