Calcio

Vibonese, in arrivo Laaribi e Santaniello. Ritorna Altobello?

Proseguono le trattative in casa Vibonese in questa calda fine estate.

Infatti il sodalizio rossoblù non è immobile come qualcuno potrebbe pensare, e sta imbastendo delle trattative abbastanza importanti.

Partiamo dalla prima. Secondo alcune indiscrezioni il giocatore Mohamed Laaribi, classe 1993, trequartista, ex Rende e Picerno, che nelle stagioni passate è stato molte volte associato alla maglia rossoblù, pare sia in Calabria a discutere con la dirigenza. Giocatore molto forte tornerebbe utilissimo alla causa Vibonese. Oltre a lui nel mirino anche l’attaccante Emanuele Santaniello, anche lui lo scorso in quel di Picerno, dove ha disputato 26 gare mettendo a segno 10 goal.

Mohammed Laaribi, 27 anni

il possibile ritorno di Altobello

Inoltre si vocifera di un possibile gradito ritorno, vale a dire quello di Errico Altobello, che ad inizio calcio mercato aveva firmato sempre la società laucana, poi retrocessa in Serie D. Insomma con questi tre possibili acquisti, la Vibonese 2020/21 potrebbe prendere una fisionomia diversa da quella attuale.

Errico Altobello

Amichevole con il Crotone

E’ stata confermata, per domani pomeriggio l’amichevole di lusso contro il Crotone, che ovviamente si giocherà a porte chiuse.


Gianluca Vasapollo