Serie D

Vibonese, in arrivo l’annuncio del nuovo allenatore: ecco il nome in pole

Entro un paio di giorni la società incontrerà il tecnico per definire il futuro

Finita il campionato e ordinato lo sciogliete le righe, la Vibonese deve mettersi all’opera per individuare l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Successivamente si dovrà mettere mano all’organico, individuando quali giocatori confermare, formando così la base della squadra che sarà. Ovviamente in pole position rimane Giacomo Modica. Il tecnico di Mazara del Vallo non ha mai nascosto diavere intavolato con la società un progetto biennale per ritornare tra i professionisti. Questo lascerebbe ampio spazio per la sua conferma, cosa che sarebbe molto apprezzata da una parte della tifoseria.

Stando alle informazioni di ViboSport, in questi giorni il presidente Pippo Caffo incontrerà Modica. Il nodo dovrebbe essere sciolto prima della fine della settimana, forse già giovedì.

In caso di mancata conferma, si vocifera che sulla panchina rossoblu potrebbe arrivare Renato Mancini, attuale tecnico del Locri, in lizza con la sua squadra nella finale play off di domenica con il Trapani. Sembra infatti che la società del cavallo alato voglia cedere il titolo, a quel punto Mancini potrebbe liberarsi ed accettare altre offerte. In questo caso, però, l’annuncio potrebbe slittare di qualche settimana.