Serie C

Vibonese, la rabbia di Luca Cattaneo: «Con il Monterosi? Obbligatorio vincere» (video)

OIl centrocampista rossoblu perla degli errori arbitrali, ma è convinto che adesso occorere dare una svolta alla stagione.

«Siamo molto arrabbiati per gli errori arbitrali che ci hanno penalizzato per ultimo con Catania e Bari, perchè perdere partite così fa male. Quando te la giochi alla pari sono gli episodi che fanno la differenza», così Luca Cattaneo parla delle usltime due immeritate sconfitte della Vibonese. Ormai da un paio di giornate Cattaneo è diventato il play maker titolare della squadra di Gaetano D’Agostino e il cambio di passo della squadra è stato evidente, anche se manca qualcosa ancora in fase realizzativa.

«Adesso dobbiamo pensare con il Monterosi è uno scontro diretto– aggiunge Cattaneo ai microfoni social della Vibonese – perchè anche loro vogliono salvarsi, ma noi giochiamo a casa nostra, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico, per questo dobbiamo per forza vincere. Veniamo da un periodo brutto, in cui ci è mancato il risultato, adesso dobbiamo mettere in classifica i tre punti assolutamente».