Calcio

Vibonese, la sostituzione di Spina è un giallo. Cosa è successo veramente?

Il giocatore miletese era entrato all’inizio del secondo tempo e mandato negli spogliatoi a sei minuti dal termine per Murati.

è rimasta incomprensibile ai più la sostituzione di Marco Spina a 6 minuti dal termine della partita con Murati. Il giocatore di Mileto è rimasto a lungo abordocampo inebetito la scelta operata da mister Roselli.

Se si è trattato di una sostituzione tattica, Roselli deve aver preso un abbaglio, visto che Spina stava animando la Vibonese ed era l’unico in quel momento in grado di saltare l’avversario. Essendo lui l’allenatore può fare queste scelte e noi possiamo non condividerle.

È una ipotesi, però, questa a cui non vogliamo credere, accreditando quell’altra ipotesi circolata nel dopo partita secondo cui la sostituzione di Spina sarebbe stato un errore nella digitazione del numero sulla lavagna luminosa, sulla quale sarebbe comparso il numero 7 anziché il numero 2 di Mahrous, il giocatore destinato alla sostituzione.

Di certo c’è che Spina non l’ha presa bene e allargando le braccia si è direttodirettamente negli spogliatoi senza passare dalla panchina.