Serie D

Vibonese, recuperano La Gamba e Scavone, ancora out Carbone

Si svuota l’infermeria rossoblù. Ampia scelta per Buscè per la sfida al Castrovillari

Si svuota l’infermeria della Vibonese. Dopo aver saltato la gara di domenica a Trapani, tornano abili e arruolabili due difensori centrali, il 2004 Rocco Scavone – nella foto di copertina– e il vibonese Antonio La Gamba. Due buone notizie per Antonio Buscè che aumentano le possibilità di scelta per il tecnico in vista della gara con il Castrovillari, in programma domenica al Luigi Razza, stante la squalifica rimediata da Onraita a seguito dell’espulsione di domenica scorsa.

Scavone è già sceso in campo con la maglia rossoblù in campionato, da titolare contro la Gioiese nella prima giornata. L’ex Primavera del Catanzaro in tale occasione aveva completato la difesa a tre con Baldan e Onraita. La Gamba, invece, deve ancora fare il suo esordio in campionato. per lui solo 9 minuti nella gara di Coppa Italia del 3 settembre scorso con la Gioiese.

Chi resta ancora ai box è Giampaolo Carbone. Arrivato alla Vibonese dal Potenza in estate, il giovane 2004 è ancora alle prese con un risentimento muscolare e non si è mai visto nemmeno in panchina.