Calcio

Vibonese, Roselli fiducioso, Pugliese e Mahrous convocati per la panchina

Ancora fuori per infortunio Vitiello e Spina. annunciato il nuovo preparatore atletico, è l’ex Cosenza Roberto Bruni.

C’è ottimismo e fiducia nello staff rossoblu dopo l’ottimo pareggio di Viterbo che ha interrotto la serie negativa di risultati. Domani al Luigi Razza arriva il Catania, una delle corazzate del campionato. Una partita che i rossoblu devono provare a vincere per lasciarsi alle spalle la zona play out.

Mister Giorgio Roselli per questa partita recupera due giocatori fondamentali, Mahrous e Pugliese. Entrambi fermi da tempo non saranno, però, della partita almeno dall’inizio. “Sono due giocatori importanti che rientrano – spiega il tecnico rossoblu – ma non sono ancora nelle condizioni migliori e comunque non in grado di disputare una partita intera. Mahrous è addirittura fermo da 45 giorni. Sono rientrati nel gruppo, ma ne abbiamo altri ancora fuori come Vitiello.

Arriva il Catania. “Speriamo che in questi giorni abbiamo fatto u buon lavoro, sono fiducioso, ma sappiamo anche che il Catania è una squadra di tutto rispetto. Noi dobbiamo migliorare ancora tantissimo, ma con il lavoro costante e l’impegno di tutti, possiamo uscire dalla difficile situazione. Credo che questo campionato si risolverà nelle ultime partite e dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi.”.

Intanto la società ha comunicato il nuovo preparatore atletico, dopo le dimissioni di Saffioti, si tratta del cosentino Roberto Bruni che in passato è stato nello staff tecnico di Ternana, Cosenza e Feriselpalò.