Serie D

Vibonese- San Luca, probabili formazioni: esordio per “Buba” Samake

Prima giornata di ritorno in serie D e primo derby calabrese del 2023

Si gioca oggi allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia la sfida tra Vibonese e San Luca, primo derby calabrese del nuovo anno, valido per la 18a e prima di ritorno del campionato di Serie D. Fischio d’inizio alle 14,30. Nella Vibonese prima chiamata per gli ultimi arrivati Lia, Amabile e Boubacar. Non ci saranno Nallo e Palazzo. Prima convocazione anche per il giovanissimo Cintura, classe 2005, direttamente dalla Juniores rossoblù.

I reggini, dopo aver snellito numericamente la rosa durante il calciomercato con le partenze di Nemia, Signorelli, Rogac, Laudani, Patea, Bruzzaniti, Murdaca e Janneh, avranno a disposizione l’ucraino Yakovlev e il marocchino Heflane a rinforzare il reparto offensivo. Sarà possibile seguire la partita sulle frequenze di Radio Onda Verde ed in streaming. La radiocronaca sarà curata da Michele La Rocca e Massimo Bordacchini con collegamenti dallo stadio Razza a partire dalle 14,25.

Probabili formazioni

VIBONESE(4-3-3): Rendic 02; Tazza, Sparandeo, Bonnin, Trajkovski; Scafetta 02, Anzelmo 04, De Marco 04; Szymanovski, Boubacar, Balla. All.: Modica.

SAN LUCA(4-3-3): Antonino; Gamez 04, Ale, Fiumara, Pipicella; Pelle, Spinaci, Raso 03; Heflane 02, Giampaolo 03, Yakovlev. All.: Cozza.

Arbitro: Giuseppe Costa di Catanzaro.