Serie D

Vibonese, senti Ciotti! “Mai visto un gruppo così unito”

L’esterno destro: “Dopo Trapani abbiamo ancora più convinzione nei nostri mezzi”

“In dieci abbiamo tenuto testa al Trapani e abbiamo anche avuto la possibilità di pareggiarla. Alla fine abbiamo subito un’espulsione ingiusta e un gol su calcio piazzato, giocando nel complesso una gara attenta. Quando siamo usciti dal campo eravamo ancora più carichi e consapevoli dei nostri mezzi”. Con queste parole Piero Ciotti commenta ai microfoni di Radio Onda Verde, durante la trasmissione Fuorigioco, la battuta di arresto di Trapani, dopo tre vittorie consecutive.Per noi non è stata una sconfitta sottolinea ancora l’esterno rossoblù , perché siamo stai sempre in partita anche con l’uomo in meno. Sono veramente orgoglioso di essere tornato a Vibo Valentia. L’ho fatto perché ho capito che c’è un progetto importante da parte della società, rifiutando offerte dalla Serie C.“.

Buscè e la squadra: “Abbiamo un grande tecnico che scende in campo con noi e sa darci le giuste motivazioni e una grande carica. Nella mia esperienza di calciatore mai mi è capitato di vedere un gruppo così unito e sono convinto che faremo grandi cose”, conclude Ciotti.

Chi si aspettava una Vibonese raminga e demoralizzata dopo la sconfitta subita in casa del Trapani, è servito. Il Castrovillari, di scena al Razza domenica prossima, è avvertito: questa squadra ha una grande fame e tanta voglia di riprendere il cammino interrotto in Sicilia.