Serie C

Vibonese, tegola Golfo: fermo per tre mesi? Mentre Spina è pronto a rientrare a gennaio

Il campionato riprende il 9 gennaio, intanto il direttore sportivo è a caccia di rinforzi in vista della seconda perta della stagione.

Una tegola è caduta in casa Vibonese per Natale e riguarda Francesco Golfo  che, nel primo tempo della sfida che i rossoblù stanno disputando in casa del Picerno è dovuto uscire dal campo in barella al 40′ dopo un intervento particolarmente duro alla caviglia di un difensore avversario (che non è stato espulso). Il giocatore rossoblu, ex Catania e Juve Stabia, avrebbe riportato la lesione del malleolo peronale, il che potrebbe voler dire uno stop di tre- quattro mesi ed il rientro in campo forse solo per le ultime gare della stagione.

Una brutta notizia che complica i piani della società rossoblu che adesso, deve trovare nel mercato di riparazione un sostituto altrettanto tecnicamente valido. E’ stato operato, invece, Marco Spina per risolvere il piccolo problema che gli procurava dolore impendendogli di allenarsi. Il giocatore è sulla via del recupero e sembra tranquillo per un rientro con il nuovo anno. Ieri Spina è apparso in un video della Lega Pro, per la Vibonese, con il quale sono stati dati gli auguri di Natale a tutti gli appassionati della Serie C.