News

Volley C, esame di maturità per la Todosport Vibo che affronta il Cirò Marina

FOTO MASSIMILIANO NATALE

VIBO VALENTIA – Esame di maturità per la Panificio Pesce Vibo Valentia nella quinta giornata della seconda fase del campionato di serie c femminile. La squadra di Vito Iurlaro domani, sabato  5 aprile (ORE 17,00, Palazzetto dello Sport di via Punta Alice), affronterà in trasferta il Cirò Marina. La squadra crotonese, che sabato scorso ha perso a PIzzo, si gioca leultime chances per poter rientrare nella zona nobile della classifica, nel gruppetto di squadre che lotterà per la B2. Un gruppetto che al momento è composto da Paola, Vibo e infine da Pizzo.
Una trasferta temibile, ma che arriva in un momento in cui Lavecchia e compagne stanno giocando bene, a buoni ritmi con la consapevolezza di essere una squadra davvero forte. Una vittoria potrebbe addirittura consentire il sorpasso al vertice, qualore il PIzzo ospite della capolista Paola mettesse a segno un’impresa non improbabile.

Ipotesi a cui non vuole pensare, al momento, il tecnico vibonese. ”Noi guardiamo sempre in casa nostra – dice il coach Iurlarosenza pensare ad altro. Sabato potrebbe essere un crocevia importante per la nostra stagione, ma questo non ci deve far prendere di ansia. Affronteremo una squadra temibile, che sino ad ora non ha fatto sconti a nessuno e lo stesso farà con noi. Le ragazze sanno che devono giocare al massimo e sono sicuro che lo faranno come sempre”.