CASTROVILLARI – Tutto facile il Panificio Pesce, che ritorna a spron battuto in clima campionato, dopo aver conquistato la coppa Calabria. Lavecchia e compagne hanno conquistato tre punti in questi play off, che decideranno chi lascerà la Serie C per approdare in Serie B2.
Il primo ostacolo per il Panificio Pesce era l’Avolio, squadra giovane, ma che esprime un bel gioco, ma che non ha potuto nulla davanti alla carica agonistica delle vibonesi. Chi si aspettava quindi un Panificio Pesce distratto dai festeggiamenti , si sbagliava davvero di grosso. Le arancioblù sono scese in campo con la viglia di chiudere subito i conti, senza correre nessun rischio e soprattutto per nin mettere in gioco le avversarie.
Una gara perfetta con pochissime sbavature che ha portato a chiudere la pratica in tre set. Ovviamente le ragazze di Iurlaro sono state abbondantemente padrone del campo. Solo nel terzo set, dotto di due, le padrone di casa sono scese in campo con un piglio diverso ed hanno espresso un gioco più veloce, ma senza cavare un ragno dal buco. Finisce tre a zero ed ora si pensa già al prossimo impegno casalingo.
La Mammina Avolio – Panificio Pesce 0-3
Progressione set: 18/25 – 12/25 – 15/25
La Mammina Avolio: Capverde, Cecilia (L1), Curti, Fasanella (L2), Guido, Marsico, Oliveto, Russo, Senatore, Toziano, Vita.
PanificiO Pesce Vibo La Vecchia, Canzoneri, Lopez, Bregni, Biankina, Angilletta, Okoma, Dodaro ( L1), Barbuto A, Montalbano, Carpinelli M.
Arbitro: Paulina Borowiec e Gianguido Sposato