News

Volley C, la Marpesca Pizzo ricomincia vincendo e sabato attende il Cinquefrondi

CAMPO CALABRO – Con la vittoria per 3-0 sul campo della CI – DUE Costruzioni la Marpesca Lory Volley Pizzo conquista altri tre punti e si rilancia in classifica distaccando la New Teosidos e riportandosi a quattro punti dalla capolista Todosport.
Arriva un’altra vittoria per la squadra di Pizzo che espugna Campo Calabro aggiudicandosi l’intera posta in palio in poco più di un’ora di gara. Partita iniziata con le ragazze di casa che provano a mettere sotto la più blasonata Marpesca sino al punteggio di 8-2. Poi si svegliano capitan Irene De Agazio e compagne e la partita gira nettamente a favore delle gialloblù .
Parziali 25-19; 25-13 ; 25-19 con il sestetto di mister Monopoli sempre pronto a premere sull’acceleratore al momento del bisogno e gestire con esperienza i tre parziali .
Mancuso ancora una volta determinante mentre si rivedono in campo le giovanissime Giulia e Carla Sarlo a fare esperienza per il futuro. Ottima prestazione anche di Andrea Beltrando che gestisce in regia le attaccanti della Marpesca.

Sabato si torna in campo, a Pizzo arriva il Cinquefrondi

Prossimo turno già sabato 11 gennaio al PalArcobaleno di Pizzo contro la Diper Cinquefrondi che all’andata in un clima poco sportivo aveva avuto la meglio 3-2 sulle pizzitane. Sarà un match sicuramente avvincente con le ragazze del presidente Sarlo pronte a ribadire la loro forza.