VIBO VALENTIA – Domani, sabato 12 aprile 2025, alle ore 18.30 presso il Pala Borsellino di Vibo Valentia, si terrà uno degli scontri più importanti e pieni di emozioni della stagione. La neo capolista Panificio Pesce affronterà Paola, una squadra forte e determinata, pronta a vendicare la recente sconfitta contro Pizzo e dimostrare il proprio valore.
Sfida tra leader e contendenti
Il Panificio Pesce, allenato da Vito Iurlaro, ha conquistato la vetta della classifica grazie alla vittoria della squadra napitina contro Paola. Tuttavia, Paola, ancora ferita dalla perdita della prima posizione e dalla sconfitta contro Lavecchia e compagne in semifinale di Coppa Calabria, scenderà in campo con cattiveria e voglia di riscatto.
le dichiarazioni di Lavecchia e Okoma
Nonostante alcune difficoltà legate all’influenza di alcune giocatrici, il Panificio Pesce ha svolto una buona settimana di allenamenti grazie all’intervento del medico sociale Giuseppe Ceraso.
Riguardo la sfida con Paola che può valere già una stagione, Il capitano Alessia Lavecchia sottolinea: “Il primo posto non deve farci rilassare, ma spingerci a ingranare la marcia giusta e continuare a giocare al meglio.”
La centrale Lauretta Okoma aggiunge: “La sfida contro Paola sarà molto difficile. Noi siamo concentrate e sappiamo che non possiamo mollare. I playoff sono lunghi e insidiosi.”
- Coppa Italia, le indomabili giallorosse a segno a Fasano: Tonno Callipo Vibo in finale!
- Serie D/I, Siracusa e Reggina vincono nel turno pasquale, la corsa per la Serie C continua
- La Marpesca Pizzo trionfa a Rossano nel 1° Memorial “Simonetta Avalle”
- La Reggina sogna per un tempo, che fatica battere il Locri
- Meteo Vibo Valentia Pasqua 2025: le previsioni dal Venerdì Santo alla Pasquetta