Superlega

Yuji vs Yuki, la sfida tra Vibo Valentia e Milano accende l’attenzione dei giapponesi

I due giocatori del Sol Levante si troveranno l’uno contro l’altro tra sette giorni, nel turno infrasettimanale, al PalaMaiata.

“Questa è la partita che non vedevo l’ora di vedere nella Superlega: “Yuki e Yuji giocare l’uno contro l’altro, emozionante”, dice Jemaimah Karen. Il suo è uno dei tanti commenti social in vista della gara in programma tra sette giorni al PalaMaiata, dove Vibo Valentia ospiterà Milano per il turno infrasettimanale della quarta giornata.

FRATELLI DELLA PALLAVOLO, Yuji Nishida e Yuki Ishikawa

E’ vero c’è ancora da giocare la terza giornata e da affrontare la trasferta di Modena, ma questo ai tanti tifosi giapponesi che seguono il volley italiano poco interessa. Per loro la sfida è quella che vedrà di fronte due idoli nazionali. Nishida e Ishikawa. Il primo con la maglia della Tonno Callipo, il secondo dalla parte opposta del campo con indosso quella della Powervolley. Yuji contro Yuki, appunto.

I due, compagni nella nazionale, in Giappone sono considerati i fratelli del volley e delle superstar dello sport nipponico. Questa volta si affronteranno da avversari in Superlega. Sarà emozionante, per i tifosi ed anche per loro.

Biglietti in prevendita

Intanto la società giallorossa ha già attivato la prevendita dei biglietti per la gara Tonno Callipo Calabria-Allianz Milano in programma mercoledì 3 novembre alle ore 20.30 al PalaMaiata. MODALITÀ DI ACQUISTO: online collegandosi al sito liveticket.it o recandosi nei punti vendita autorizzati (consultabili qui www.liveticket.it/point). PREZZI: Biglietto intero: 10 € (costo prevendita incluso)Biglietto ridotto: 5 € (costo prevendita incluso)