Eventi

A Vibo Marina torna la magia della festa di Progetto Danza

Torna dopo due anni di stop lo spettacolo saggio di fine anno della scuola vibonese.

Progetto Danza Calabria, associazione diretta da Antonella Ferraro, questa sera sabato 25 giugno alle ore 21.00, presso la piazzetta Satriani di Vibo Marina presenta il suo saggio spettacolo 2022.

Antonella Ferraro per questo ritorno su un palcoscenico ha studiato e realizzato delle coreografie che rievocano atmosfere e suggestioni del passato, come il musical Flashdance e la famosa serie televisiva ” Fame” .
Gli allievi, dai più piccoli al saluto della diplomanda Gloria Landro, ai esibiranno e intratterranno il pubblico con i ritmi travolgenti della discomusic, della musica pop moderna e della danza classica .
La serata sarà presentata da Pamela Bruno ,nota voce radiofonica del territorio.

Si respira finalmente aria di normalità tanto desiderata – spiega Antonella Ferraro-, ho intravisto gioia e sorrisi durante la preparazione dei balletti e finalmente quello spirito di unione sociale che ci è tanto mancato negli ultimi due anni“.

Per noi è un onore avere tra i nostri associati una scuola di danza come quella di Antonella Ferrarodice Michele La Rocca, presidente provinciale di Asi –. Una scuola dove la passione, la competenza e la bravura oltre che la.genialità delle idee,, vanno a braccetto. La pandemia ha penalizzato in questi anni i ragazzi e le ragazze che amano questa artistica disciplina, ma l’importante è farsi trovare pronti per sorridere ad una ripresa tanto attesa. Un in bocca al.lupo a tutti e buon divertimento “.