Calcio

UFFICIALE La Reggina ha il suo nuovo presidente, l’ex arbitro Marcello Cardona

Presentato oggi al Granillo bel corso di una conferenza stampa dal patron Felice Saladini.

L’ex arbitro Marcello Cardona è il nuovo presidente della Reggina. Lo ha presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi al Granillo il patron amaranto Felice Saladini. Cardona, nativo di Reggio Calabria ha accettato con gioia l’incarico: “Sono venuto per portare i miei quarant’anni di esperienza nel calcio, il mio modo di essere, la mia trasparenza al servizio della città e della Reggina. Sono qui per quello che è stato sempre il mio motivo di vita: sognare. Credo che dobbiamo ricominciare a sognare”.

Dobbiamo creare un’organizzazione seria e completa, si guarderà attentamente ad entrate e uscite. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, le strutture, la città. Bisogna ricontestualizzare ciò che é stato fatto in passato. Sulla parte tecnica abbiamo naturalmente iniziato a lavorare, abbiamo le idee molto chiare. L’intento é costruire un club molto serio”, ha aggiunto Cardona.

Il patron Saladini ha affermato che la scelta di Cardona servirà “affrontare insieme questo percorso di rinnovamento del club e per aspirare insieme a grandi risultati”