News

A Vibo Valentia torna la kick boxing con la qualificazione ai campionati italiani

L’evento, organizzato dalla FederKombat Calabria, si svolgerà al PalaValentia, con inizio alle 9,30

La kick boxing, in tutte le sue varianti, torna di scena a Vibo Valentia. Grazie all’organizzazione della Federkombat Calabria, presieduta da GIorgio Lico, sarà il PalaValentia, domani domenica 4 febbraio, con inizio alle 9,30, ad ospitare la seconda fase del campionato regionale tatami di Pointfighting, Light Contact e Kick LIght. E’ l’ultima gara valevole per la qualificazione al Criterium nazionale juniores e senior, ed ai campionati italiani per le categorie cadetti maschili e femminili.
Un centinaio gli atleti, provenienti da ogni parte della regione, che si contenderanno la vittoria e quindi il passaggio alle fasi nazionali.
“Siamo in forte crescitaspiega Giorgio Lico – , c’è un vortice di positività che fa avvicinare in tanti a questo sport che tante soddisfazioni ha regalato alla Calabria negli anni. Tutte le realtà si avvicinano con curiosità, riconoscendo il lavoro di sviluppo e programmazione di una federazione seria, che offre il massimo che si possa volere per quanto riguarda le nostre discipline”.