Con il ritorno del tecnico, pronti due annunci sul mercato: la punta svedese Bukna e l’ala Calagna
Mancava soltanto l’ufficialità alla notizia che avevamo dato giò da tempo. Adesso è arrivata: Giovanni Baratto è di nuovo l’allenatore del San Luca. Lo ha annunciato la società giallorossa. Per Baratto si tratta di un ritorno dopo pochi mesi. Giunto a tre gare dal termine dalla regular season nella passata stagione, Baratto ha trascinato il San Luca alla salvezza, seppure tramite im play out. Con lui, torna in panchina anche il suo giovane ma preparatissimo secondo Mione Berardino.
“Giovanni Baratto e Mione Berardino ci hanno condotto alla salvezza, lo scorso anno, con un mix di esperienza, preparazione ed entusiasmo che hanno risollevato la squadra dal punto di vista morale, fisico e tecnico”, si legge nella nota della società guidata dal presidente Giampaolo. (Nella foto, i due allenatori, posano con Antonio Pipicella (nuovo Direttore Sportivo)
In chiusura di calciomercato, il San Luca è pronto a calare gli assi: s tratta di Adin Bukva, punta centrale svedese classe ’98, da quattro anni in Italia con le maglie di Gozzano, Follonica Gavorrano, Cittanova e Fezzanese, e di Gianni Calagna, ala destra classe 2001 ex Latina e Favara.